Mana: il nuovo energy drink per videogiocatori

 

Fa il suo ingresso nell’inflazionato mondo degli energy drink un nuovo, surreale prodotto indirizzato ad un target estremamente specifico: i videogiocatori.
Il beverone in questione si chiama Mana e i produttori sostengono che bisogna essere arrivati almeno al dodicesimo livello per bere questa pozione (per via della caffeina contenuta nella bevanda, il prodotto non è adatto ai bambini sotto i dodici anni).
Per chi di voi non avesse mai avuto tra le mani un videogioco fantasy, il mana è la cosiddetta energia che anima le magie e, come per la più nota energia vitale (vite, hp o punti salute che dir si voglia) ha bisogno di essere “ricaricato” quando si esaurisce.

manapotiondrink2.jpg

Di certo Mana non è il primo energy drink pensato per gli accaniti appassionati di videogame; siamo però di fronte alla prima “pozione” in grado di ricaricare i punti magia e non i punti vita.
E’ possibile acquistare il drink online, ed una confezione da sei vi verrà a costare 20,70 $ (14,50 €) più spedizione. La ditta che lo produce sostiene che una confezione di Mana ricarichi ben 160 punti magia.
Una menzione speciale va alla grafica del sito della bevanda, che ricalca il tradizionale stile di tutti i videogame fantasy: pur non essendo questa la scelta più elegante in quanto a design, non mancherà di trasmettere un confortante senso di familiarità agli appassionati del genere. Ed in effetti non vedo proprio chi altri potrebbe acquistare l’improbabile energy drink se non un appassionato all’ultimo stadio.
Se avete domande a riguardo, il sito vi offre un servizio di assistenza telefonica, un contatto email oppure vi propone di rivolgervi al vostro unicorno magico di fiducia. [via Geekologie]

manapotiondrink.jpg

[tags]mana, energy drink, potion, pozione, drink, bibita, bevanda, videogame, videogioco, mp, mana points, punti mana, magia, fantasy, rpg, gdr, fantasy, caffeina[/tags]

Мне нравятся клиенты, которые задумываются о заключении договоров и оплате счетов заранее, а не в последний день, так что эта акция призвана, в первую очередь, простимулировать именно таких заказчиков, Студия Topodin, merce компаний Казахстана Forbes Kazakhstan представляет первый рейтинг интернет-компаний страны

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *