Make-My-Own-Monster: fai un disegno e ne creeremo un peluche

 

“Se tu sai disegnarlo, noi possiamo crearlo!”, è questo lo slogan dell’iniziativa Make-My-Own-Monster, idea di FAO Schwarz, che offre ai bambini la possibilità di possedere un peluche ricavato da un loro disegno.
Ma come funziona? Anzitutto la ditta ha da poco sviluppato una partnership con i creativi ed i designer di North American Bear Co, che si preoccuperanno della realizzazione pratica del peluche in questione. La prima fase consiste nell’ordinare un “Kit Crea-il-Mio-Mostriciattolo”, comprensivo di matite colorate, carta ed un dettagliato questionario da compilare. Con questi strumenti non solo il bambino potrà disegnare il suo futuro amico come preferisce, ma potrà anche associargli una personalità e decidere quale sarà la sua storia.

861953_l.jpg

Quando il team della North American Bear riceverà il disegno si preoccuperà di riprodurre fedelmente la creatura che vi è rappresentata, creando così un peluche dotato di targetta che ne identifica il proprietario e creatore e descrive il carattere del mostriciattolo.
Ovviamente il disegno dovrà essere una creazione originale del bambino, e non una riproduzione di personaggi già esistenti; il peluche che ne risulterà sarà alto all’incirca 50 centimetri ed avrà un divertente effetto “bidimensionale”. Il prezzo per regalare a vostro figlio l’amico dei suoi sogni è 249 $ (circa 170 €) e sul sito è possibile acquistare anche le creaturine già create da altri bambini.

856185_l.jpg

[tags]peluche, toy, giocattolo, disegno, drawing, plush, make my own monster, design, creature, kids[/tags]

В любом случае мы гарантируем заказчику возможность отслеживать результаты нашей работы над продвижением сайта через Google Analytics и получение своевременных отчетов с указанием ключевых слов, статистики посещаемости ресурса, а также рекомендациями и планом работы на следующий отчетный период, Ответы на вопросы клиентов: спектр услуг для раскрутки в Yandex и Google, Формирование имиджа компании Содержание Введение 4 Глава 1: Имидж кампании: теоретические основы 8 1

2 pensieri su “Make-My-Own-Monster: fai un disegno e ne creeremo un peluche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *