L’utero voodoo

 

Non credete a quanto vi viene mostrato dagli spot televisivi: in “quei giorni” una donna non volteggia serena tra petali azzurri, ridendo con le amiche o dedicandosi al paracadutismo. In “quei giorni” una donna è irritabile, nervosa ed in preda al dolore.
Se esiste un organo del corpo che è stato oggetto di maledizioni, invettive e rabbia, ebbene quello è proprio l’utero. Ma a volte inveire non è sufficiente a soddisfare la rabbia ed il nervosismo di una donna affetta da dolori e sbalzi umorali. A volte occorre ricorrere ad uno sfogo fisico.

il_430xn19789022.jpg

Proprio per venire incontro alle donne affette dalla fastidiosa sindrome premestruale è stata di recente messa in vendita una curiosa bambolina voodoo che offre alle signore l’occasione di sfogarsi a dovere: un vero e proprio utero di peluche sul quale proiettare la propria rabbia.
Utile anche alle donne che si avvicinano alla menopausa, questo curioso feticcio è stato realizzato a mano dall’utente di Etsy aBitaBite (che, per chi fosse interessato, riproduce su commissione anche la controparte maschile di questa bambola voodoo), ed è in vendita per 25 $ (16 €). [via Trend Hunter]

il_430xn19788985.jpg

без посторонней помощи, обречена на провал компании по продвижению сайтов: Рассчитать стоимость Продвижение как исскуство или почему МЫ Продвижение сайта, раскрутка сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *