Lustra gli occhiali con gli ultrasuoni

 

Per chi porta gli occhiali da vista non esiste niente di più sgradevole che delle lenti sporche attraverso le quali è impossibile osservare le cose nitidamente.
Purtroppo, quando si tratta di pulire un paio di occhiali, anche i più affezionati alla tecnologia sono costretti a ricorrere ad una banalissima pezzuola di panno, uno strumento primitivo e tanto antico che non solo veniva utilizzato dai nostri genitori prima di noi, ma era anche dai nostri nonni più di mezzo secolo fa.
Se siete disposti ad investire su qualcosa di più veloce, tecnologico ed efficace, avrete piacere di sapere che Hammacher ha da poco messo in vendita un dispositivo per pulire gli occhiali con gli ultrasuoni.
Lo strumento utilizza onde ad ultrasuoni a 42.000 Hz, che rimuovono la sporcizia dalle lenti e dall’intera montatura senza bisogno di strofinare o di utilizzare prodotti per la pulizia.
Tanto delicato da poter essere utilizzato anche su gemme e preziosi, questo strumento, che offre la possibilità di scegliere cinque differenti cicli di pulizia che durano dai 90 secondi ai sei minuti, rappresenta il futuro per chiunque sia costretto ad indossare un paio di occhiali da vista. L’Ultrasonic Eyeglasses Cleaner è in vendita a 65 $ (51 €). [via Coolest Gadgets]

ultrasoniceyeglassescleaner.jpg

, Студия Topodin, При разработке и изготовлении сайта используются специфические технические решения, а дизайн сайта создается с учетом потребностей бизнеса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *