L’urna funeraria con la faccia del defunto

 

Esistono molti modi di affrontare la scomparsa di una persona cara. Alcuni preferiscono optare per l’ironia, e ricordare il morto per quello che ha fatto in vita: era un fan di Star Trek? Compriamo un’urna ispirata alla serie per le sue ceneri. Gli piaceva farsi un bicchierino con gli amici? Seppelliamolo in una bara a forma di bottiglia di birra.
In altri casi, però c’è chi non può fare a meno di sviluppare un attaccamento quasi morboso a quello che gli resta del caro estinto, e così c’è chi sceglie di ricavare un diamante dalle ceneri del dipartito, chi imbottisce un cuscino con quelle del proprio amico a quattro zampe e chi addirittura usa i capelli del morto per ricavarne una collana o un bracciale dal quale non separarsi mai.
Ma ancora più morbosa è, probabilmente, l’urna funeraria che riproduce alla perfezione le fattezze del defunto.
L’idea è di Cremation Solutions, che ha creato le Personal Urns per venire incontro alle esigenze di chi proprio non vuole separarsi dall’immagine della persona scomparsa:
Le Pesonal Urns sono un modo nuovo ed entusiasmante di conservare il ricordo del tuo caro. Possiamo creare un’urna personalizzata ad immagine e somiglianza del defunto o persino di una celebrità“.
Secondo il sito, gli avanzamenti nelle tecnologie di ricostruzione facciale e stampa 3D hanno reso possibile creare un’urna che riproduca l’aspetto di qualsiasi persona semplicemente a partire da una fotografia, il tutto per soli 2600 $. Mi domando i quanti approfitteranno della macabra iniziativa. [via The Daily What]

img_0030web2

Особенности контекстной рекламы Яндекс Директа Поэтому, вполне логичным будет обратить внимание на контекстную рекламу (Direct, AdWords, Бегун), т, Ниши и товарные оферы, Один мой день с Топ блоггером в Италии

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *