L’ultimo grido in fatto di body art: tatuarsi i denti

 

Proprio quando iniziavamo a pensare che la body art si fosse spinta ad esplorare ogni limite immaginabile e fosse arrivata a interagire con qualsiasi superficie esposta offerta dal corpo umano, i pionieri delle modificazioni corporee ci spalancano una nuova frontiera.
E così, dopo i tatuaggi che brillano al buio, dopo i piercing-occhiali, e dopo che tre coraggiosi si sono lasciati tatuare il globo oculare, adesso c’è chi ha scoperto che esiste una nuova, interessante superificie che non è ancora stata sfruttata: i denti.

tooth2img_assist_custom.jpg

Ad inventarsi questa trovata sono stati gli artisti dell’Heward Dental Lab, che si dichiarano in grado di creare immagini personalizzate sui denti di chiunque. Il gruppo vanta uno staff di tecnici con uno sviluppato senso artistico, e sostiene che l’operazione sia estremamente semplice: vi basterà ottenere una prescrizione medica e scegliere quale immagine volete riprodotta sul vostro molare o sul vostro incisivo preferito.
I prezzi oscillano dai 75 $ ai 500 $ (dai 48 ai 317 €) ed ovviamente la scelta dell’immagine da riprodurre dovrà essere compatibile con le ridotte dimensioni del dente.
Chissà che in un futuro prossimo questi tatuaggi non finiscano col prendere il posto dei tanto popolari messaggi tatuati sulle dita delle mani. In fondo offrono la possibilità di usare addirittura due righe di testo.

teeth-groupingwl.jpg

серия онлайн Сериал Молодежка (СТС) 2 сезон, Студия Topodin, Раскрутка сайта, продвижение сайтов в Москве и регионах

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *