Lost – ecco gli autori della serie alle prese con una sceneggiatura in un esilarante video – da ottobre la terza stagione [video]

 

Dal primo ottobre su Sky andrà finalmente in onda la terza stagione di Lost, serial televisivo statunitense di avventura/thriller prodotto a partire dal 2004 dalla ABC, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.
Lost copertina
Gli appassionati sono tutti in ansia di scoprire quali altri misteri riserva l’ isola ad i suoi abitanti, e non vedono l’ ora di seguire Jack, Kate, Sawyer e Locke nelle loro avventure.
Tuttavia pare che molte persone siano del parere che il filo della storia si stia complicanto decisamente troppo, imprevisti e misteri sembrano non finire mai e le risposte si fanno aspettare ormai da ben 2 anni.

Non preoccupatevi non faremo gli spoiler per quanti non hanno scaricato la serie o l’ hanno vista online, vi anticipiamo solo che la terza serie vi riserva motissime sorprese e le vostre aspettative saranno appagate.
Nonostante ciò molti interrogativi rimarranno aperti (la serie durerà fino al 2010), tra questi la causa del misterioso fumo nero che sradica gli alberi.

Forse non tutti sanno che negli Stati Uniti le puntate vengono scritte di volta in volta testando anche gli umori del pubblico, dal quale dipende la longevità e il successo sia della serie che di ogni singolo personaggio (si mormora che Ana Lucia Cortez sia stata uccisa proprio per il suo scarso appeal..). Per questo si mormora che gli autori , non aspettandosi un tale successo, non abbiano svolto completamente la trama e che risposte e spiegazioni non siano ancora ben chiare neanche agli stessi sceneggiatori che talvolta sembrano arrampicarsi sugli specchi per allungare il brodo.

Così nasce questo meraviglioso ed esilarante filmato degli sceneggiatori di Lost alle prese con una scadenza e con una serie di quesiti irrisolti:
il mostro di fumo, la paralisi di John Locke, la Dharma, gli orsi polari, la sequenza di numeri, gli altri e soprattutto: perchè Hulrley rimane grasso anche se corre praticamente sempre su un isola dove non c’è cibo?

[tags] lost, sky, fox, sceneggiatura, serie, serial, telefilm, tv, isola [/tags]

yandex, studio: Что такое SEO и SEO-оптимизация? Если у вас есть свой собственный сайт, то вам просто необходимо знать о SEO

Un pensiero su “Lost – ecco gli autori della serie alle prese con una sceneggiatura in un esilarante video – da ottobre la terza stagione [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *