L’orologio mimetico

 

Ad alcuni piace arredare casa proprio in modo vistoso ed eccentrico, altri non perdono occasione per esibire la propria originalità ad ogni costo, ma esiste anche chi preferisce uno stile discreto, e sceglie per il proprio salotto una mobilia poco vistosa e degli elementi decorativi essenziali.
Chi l’ha detto, ad esempio, che un orologio deve essere tanto appariscente da essere notato immediatamente? Non possiamo trovare un modo discreto per leggere l’ora in salotto?

ka-clock-142.jpg
Grazie all’orologio mimetico di Karlsson, possiamo sapere sempre che ore sono senza neppure dover appendere una pendola al muro. Questo curioso orologio da tavolo è stato creato per mimentizzarsi all’interno di una libreria: il quadrante in questo caso è costituito infatti da tre libri; il volume centrale ospita le lancette, mentre quello di sinistra ha come titolo Sei e quello di destra si intitola Tre.
L’orologio è disponibile in tre versioni differenti (due versioni costituite da libri colorati ed una da volumi neri), per meglio accordarsi con le tonalità dei libri che tenete sui vostri scaffali, ed è in vendita a 28 €. [via Oddee]

a351_book.jpg

Если есть какое-то непонимание или упущение, ошибка в намерениях, вкравшаяся в самом начале презентации, то все последующее время, мысли и работа обречены на гибель&#187,, Студия Topodin, Регулярная стоимость ручного размещения на трастовых профилях составляет 60 у

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *