L’orologio da polso di Tempi Moderni

 

Anche se sono sempre più numerose le persone che hanno deciso di abbandonare l’orologio da polso in favore di cellulari e lettori mp3, alcuni di noi sono ancora legati al fascino (ormai possiamo definirlo “old school”?) di un orologio con tanto di quadrante e lancette.
Ma per queste persone la scelta dell’orologio giusto non ricade sempre e necessariamente su un modello tradizionale, magari con la cassa in oro ed il cinturino in pelle: per molti un orologio da polso, come una t-shirt o un berretto, è un’altra occasione per esprimere una parte della propria personalità e del proprio stile.
Se gli appassionati di filosofia hanno a disposizione un’ampia gamma di orologi a tema tra cui scegliere, per chi ama il cinema è stato creato un orologio ispirato ad una delle più grandi scene della storia del film.
Una delle scene più emblematiche del cinema in bianco e nero, infatti, è quella del povero Charlie Chaplin intrappolato nei giganteschi ingranaggi di una fabbrica in Tempi Moderni. Non è dunque particolarmente appropriato che un orologio dedicato al cinema intrappoli Charlie Chaplin tra i suoi ingranaggi?
L’orologio è in vendita a 32 $ (23 €) a questo indirizzo. [via Fashionably Geek]

charlie_chaplin_watch.gif

Так, недавно также стало известно о том, что Yahoo покидает Адам Бечтел (Adam Bechtel), вице-президент по инфраструктуре, чтобы перейти на неизвестный пост в компании Apple, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *