L’orologio che misura l’energia che consumi

 

Si parla continuamente di risparmio energetico, e per quanto molti di noi facciano del loro meglio per evitare gli sprechi, sono certa che ben pochi hanno un’idea precisa di quanta energia elettrica consumano ogni giorno.
Proprio partendo da questa osservazione, un team di designer svedesi ha progettato l’Energy Aware Clock, un orologio in grado di monitorare il consumo energetico quotidiano di un’abitazione e riportarlo sul proprio quadrante assieme alle ore ed ai minuti.
Non solo l’orologio è un dispositivo estremamente utile, che può aiutarci a capire quali sono le attività domestiche quotidiane che ci obbligano a consumare la maggior quantità di energia, ma l’Energy Aware Clock è anche un raffinato prodotto di design, estremamente elegante ed originale.
Per il momento l’orologio non è ancora in commercio, ma è stato comunque presentato a diverse convention dedicate al design, ed entrerà in produzione a breve. Non ci è ancora dato conoscerne il prezzo. [via DVICE]

eaclock_front-thumb-550x601-23735

И сейчас в топе поисковых систем ведется жесткая борьба между участниками его партнерской программы, ведь все пишут о его новом курсе topodin, В этой статье мы с вами будем разбирать работу с внешней оптимизацией и внешними факторами, влияющими на авторитетность сайта

Un pensiero su “L’orologio che misura l’energia che consumi”

  1. Sinceramente sono abbastanza deluso dalle cose che postate da quando il sito è passato da noantri a 2risate. Oltretutto ho visto già più di un articolo che era stato postato in passato e sinceramente mi sembra proprio una cattiva ide che, pur di postare qualcosa, riesumate roba vecchia…

    Un tempo seguivo tutti i giorni il sito, adesso sinceramente la qualità è peggiorata sensibilmente…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *