L’orologio a cucù da polso

 

In un’epoca in cui gli orologi, che siano essi da polso o da muro, diventano sempre più complessi ed elaborati, a volte incorporando persino piccoli videogiochi o complesse equazioni matematiche, nessuno comprerebbe mai un orologio a cucù, giusto?

nookacookoo.jpg

La pensa diversamente il designer Hannes Grebin, che ha deciso di rimodernare il tradizionalissimo orologio a cucù, e crearne una versione digitale da polso.
Per il momento l’orologio è solo un concept, e non verrà messo in vendita; ma secondo il modesto parere della sottoscritta, questo cucù, con le sue lancette digitali, i suoi colori sgargianti ed il suo uccellino pixelato, non ha proprio nulla da invidiare ai design di tendenza degli ultimi anni.
Mi domando se Mr. Grebin abbia anche pensato a digitalizzare, magari in stile chiptune, il tipico suono dei vecchi orologi a cucù. [via Yanko Design]

nookacookoo2.jpg

Причем косвенные зачастую превосходят по своей эффективности прямые варианты topodin, Поэтому сегодня можно сказать, что в Google «трутся» люди, которые ищут какую-то информацию

2 pensieri su “L’orologio a cucù da polso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *