L’orologio a cinque quadranti

 

Vi capita di viaggiare spesso in giro per il mondo ed a volte vi ritrovate le idee confuse su che ore sono? Avete bisogno di tenere d’occhio l’asta di un venditore australiano su eBay, ma i fusi orari vi confondono? Oppure vi piace sapere che ore sono a casa di un caro amico dall’altra parte del mondo?
Se i fusi orari sono per voi un grosso dilemma e vi piace sapere sempre che ore sono, probabilmente potrebbe tornarvi utile il nuovo orologio a cinque quadranti di Diesel.
Le lancette di ogni quadrante possono essere impostate separatamente, e sul cinturino in acciaio sono incise le sigle dei cinque aeroporti più frequentati al mondo (quelli di New York, Los Angeles, Londra, Parigi e Tokto), permettendo con un solo colpo d’occhio di farsi un’idea precisa dello scorrere del tempo in tutto il mondo.
In vendita a 550 $ (circa 384 €), l’orologio può sembrare piuttosto caro, ma dividetene il prezzo per cinque ed ecco che avrete acquistato cinque orologi ad un prezzo decisamente più accessibile.
L’ideale per i più precisi ed organizzati di voi, questo orologio potrebbe finire col complicare ulteriormente la vita ai più distratti. [via Tecnabob]

dz9024.jpg

С точки зрения обычного пользователя, это переизбыток ненужной информации, которая каждый раз повторяется и не несет полезной смысловой нагрузки Студия Topodin, То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *