Londra: la stazione diventa una pista da ballo

 

I nostri lettori più affezionati ricorderanno sicuramente la geniale iniziativa organizzata dal gruppo Improv Everywhere alla Stazione Centrale di New York, durante la quale centinaia di persone si sono immobilizzate contemporaneamente, dando ai passanti l’impressione che il tempo si fosse fermato.
Ispirati da questo ed altri esempi di flash mob, alcuni creativi di Saatchi & Saatchi hanno deciso di sfruttare la viralità di questo tipo di eventi di massa per creare uno spot pubblicitario per la compagnia telefonica britannica T-mobile.
Per rendere davvero spettacolare l’iniziativa, gli autori dello spot hanno deciso di fare le cose in grande, tanto da coinvolgere un’intera stazione ferroviaria, la Liverpool Station di Londra: un gruppo di ballerini ha dato il via alla divertente coreografia qui in basso, ben presto imitati da un’intera folla di passanti.
Telecamere nascoste hanno ripreso le reazioni dei passeggeri, che hanno impiegato davvero poco tempo a farsi coinvolgere dall’entusiasmo dei ballerini. Il video qui in basso è lo spot in versione integrale. [via NotCot]

Если с качеством текста, все, в принципе понятно (мы рассказывали об этом в статьях об уникальном контенте и читабельности текста ранее), то о некоторых особо приходящихся по вкусу поисковикам тегах, мы расскажем сейчас topodin, Как правило у старых доменов старше 1 года уже есть небольшая ссылочная масса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *