L’ombrello da Samurai

 

Sono molti gli uomini che non amano portare con sè l’ombrello quando il cielo minaccia pioggia. Sarà perchè, in mancanza di una borsa o di uno zaino, tenere in mano l’ombrello è di un certo impaccio; o sarà perchè alcuni esponenti del sesso forte si compiacciono dell’apparenza un pò misteriosa e romantica che ha un uomo che cammina nella pioggia.
Se anche a voi l’ombrello non piace troppo, ma vi ritrovate sempre bagnati fradici, magari quel che vi ci vuole è quel tocco di stile in più che renda un ombrello più affascinante ed originale.
Si rifà alle katane, le spade della tradizione giapponese usate dai samurai, l’ombrello in vendita su Think Geek che vedete qui in basso, e non è certo il primo accessorio dedicato ai leggendari guerreri nipponici.
L’ombrello si apre premendo un bottone sul manico, in modo da aggiungere enfasi e fluidità al movimento con il quale lo sguainerete in caso di pioggia, costa 29,99 $ (23 €) e la guaina è inclusa nel prezzo. [via Foolish Gadgets]

b625_samurai_sword_handle_umbrella_combo.jpg

Вы сможете пройти по любой ссылке в отчете и убедится, что на вас ссылаются с авторитетного сайта, Студия Topodin, Основой этого этапа считается контент, поэтому к созданию новых текстовых материалов необходимо отнестись предельно внимательно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *