L’ologramma romantico di San Valentino

 

San Valentino è, siamo onesti, terribilmente banale: cuori, rose rosse, peluche e romanticherie del genere potranno strappare un sorriso alla vostra bella qualsiasi altro giorno dell’anno, ma a San Valentino appaiono sempre inflazionati, ridondanti e kitsch. Se avete intenzione di lasciare a bocca aperta la vostra dolce metà, dovete puntare su qualcosa di originale, stravagante e mai visto.
Il consiglio di Noantri non è di puntare su di un regalo particolarmente costoso o eccessivo, ma di optare per qualcosa che sia davvero fuori dal comune, un pensiero che strappi un sorriso alla vostra amata e vi regali un momento romantico da ricordare con piacere.
L’ologramma sentimentale in vendita su Think Geek, ad esempio è originale, economico e romantico al punto giusto: la candelina inclusa nella confezione vi fornirà la fonte di luce (e l’atmosfera) di cui avete bisogno, mentre gli occhiali olografici faranno il resto, proiettando un cuore multicolore attorno alla fiamma.
Come avrete immaginato, indossando questi occhiali si vedono piccoli cuori attorno ad ogni fonte di luce: vi basterà organizzare una cena a lume di candela o decorare con piccole fiammelle la camera da letto per trasportare la vostra dolce metà in un mondo incantato.
Gli occhiali sono in vendita a 5,99 $ (4,50 €), ed ogni confezione ne include due paia.

b574_holographic_candlelit_dinner_kit.jpg

То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда) topodin, Продавать ваш продукт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *