Lo zombie da giardino

 

Stanchi delle solite decorazioni da giardino? Trovate le riproduzioni in gesso di statue classiche kitsch, i fenicotteri di plastica pacchiani ed i nani di ceramica stucchevoli? Oppure avete semplicemente un conto in sospeso con il vostro vicino?
Ebbene, in entrambi i casi lo zombie da giardino è l’oggetto che fa al caso vostro: chi l’ha detto che tutti i giardini debbano essere arredati con scarsa originalità? Se vi piace farvi notare dal vicinato, avete uno spiccato senso dell’umorismo ed una certa passione per i film horror, esiste la decorazione da giardino perfetta per voi: il Garden Zombie.
Il nome completo di questa curiosa scultura, realizzata in scala 1:1 dall’artista Alan Dickenson, è The Zombie of Montclair Moors e la statua potrà essere vostra per soli 89,95 $ (57 €).
Probabilmente uno zombie da giardino terrà lontani i testimoni di Geova, le vicine pettegole in cerca di zucchero ed i venditori porta a porta, ma il rischio è che abbia lo stesso effetto anche sul postino. [via Nerd Approved]

zombie-garden-sculpture.jpg

Так, недавно также стало известно о том, что Yahoo покидает Адам Бечтел (Adam Bechtel), вице-президент по инфраструктуре, чтобы перейти на неизвестный пост в компании Apple, Студия Topodin, Подписка на ГКН5

2 pensieri su “Lo zombie da giardino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *