Lo zombie da giardino… animato

 

Non è passato molto tempo da quando vi ho parlato dello zombie da giardino, una suggestiva e realistica scultura pensata per terrorizzare vicini e visitatori.
Ma la tecnologia, si sa, si evolve in fretta e se fino a pochi giorni fa dovevamo accontentarci di una statua inanimata a scatenare il panico tra il vicinato, oggi abbiamo invece l’opportunità di acquistare un vero e proprio non morto meccanico semovente.
Come potete osservare nel video, lo zombie in questione è sin troppo realistico. Costruito a dimensione naturale, questo spaventoso ornamento da giardino è dotato di effetti sonori e budella penzolanti, ed è mosso da quattr motori separati, alimentati da due batterie a 12V.
Lo zombie, che risponde al nome di Freddie, è in grado di avvertire la presenza dei passanti, e non appena i suoi sensori lo avranno allertato che qualcuno è nei paraggi, la creatura si solleverà da terra ed inizierà a trascinarsi verso la sua vittima, emettendo versi spaventosi.
Il non morto da giardino è in vendita al non certo economico prezzo di 2.650 $ (1.807 €), ma garantisce un realismo che sarà indubbiamente efficace contro seccatori e venditori porta a porta. Occorre forse ricordarvi che mancano solo due mesi ad Halloween? [via Boing Boing]

И почетный знак Юрию Рубану как лучшему промоутеру 2009 года за организацию первого в Украине Чемпионата Мира по профессиональному боксу, проведении международных соревнований мирового уровня и значительный вклад в развитие и популяризацию вида спорта, Студия Topodin, Один из действенных, бесплатных способов раскрутки сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *