Lo zen e gli zombie [video]

 

Ad un primo impatto, gli zombie possono sembrare solo orribili mostri. Certo, mangiano cervelli e spargono budella ovunque, ma le cose che possiamo imparare da loro sono di gran lunga più numerose delle minacce per la salute che causano. Un autore coraggioso (ora, ahinoi, non morto) ha passato del tempo tra gli zombie, travestito come uno di loro, ed ha raccolto quanto ha imparato nel libro “Lo Zen dello Zombie”. Il libro è speciale. Non vi aiuterà ad uccidere gli zombie, ma vi insegnerà a pensare come uno di loro e a “rianimarvi verso il successo”.

zen_of_zombie.jpg

E’ con queste parole che Think Geek ci presenta “The Zen of Zombie” il capolavoro di Scott Kenemore, un manuale che propone al lettore di abbracciare una nuova filosofia di vita che gli permetta di rallentare i suoi frenetici ritmi quotidiani, allontanare i pregiudizi, lavorare in squadra ed ottenere ad ogni costo quanto desidera di più.
Il libro ha già ispirato moltissimi appassionati, regalando loro nuovi strumenti con i quali affrontare la routine quotidiana e offrendogli un approccio efficace e risolutivo al raggiungimento dei loro obiettivi primari.
Jason Wishnow, con l’aiuto di numerosi amici ugualmente ispirati dal libro in questione, ha deciso addirittura di creare il documentario qui in basso, che illustra alcune interessanti tecniche di Yoga Zombie che tutti possono imparare.
Il prezzo per abbracciare lo stile di vita dello zombie è 11,99 $ (8 € circa).

И видно Яндекс посчитал, что и без ссылочного качество выдачи точно не ухудшится, раскрутка сайта спб

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *