Lo zampirone USB

 

Non è propriamente uno zampirone, ma questo dispositivo USB promette miracoli contro le zanzare: per quanto il caldo afoso di Agosto sia ormai solo un brutto ricordo, infatti, le dannatissime succhiasangue ci terranno compagnia ancora a lungo.
Se in ufficio potrebbe essere inappropriato affumicare i colleghi accendendo un vero zampirone, di certo non si può lavorare serenamente se si è tormentati dal prurito. L’unica arma che ci resta per combattere gli insetti molesti, allora, è il discreto dispositivo USB qui in basso, che emette ultrasuoni in grado di tenere a distanza le zanzare.
Secondo i produttori del Repellente Sonico USB, l’apparecchio è da considerarasi perfettamente sicuro per l’uomo, ed ha una portata di 1,5 metri quadrati.
Seppur non abbiamo a disposizione informazioni dettagliate che garantiscano l’efficacia del gadget, per lo meno bisogna ammettere che il repellente sonico è piuttosto economico: potrete acquistare lo zampirone USB a soli 4,21 € più spedizioni. [via Gizmodo]

xs0004060630c

Наши модели могут выполнять любые функции: стендисток, хостес, помогать с регистрацией гостей, раздачей рекламных материалов, вручением подарков и т topodin, в Google, в Бегуне и т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *