Lo stendino per i calzini spaiati

 

Non importa quanto siate precisi e metodici quando si tratta di fare le faccende domestiche: vi sarà sicuramente capitato almeno una volta di trovarvi nella lavatrice un calzino spaiato.
Cosa fa la massaia ossessivo-compulsiva che c’è in voi di fronte a queste situazioni di emergenza? Conviene rimettere nella biancheria sporca il calzino pulito, aspettando che spunti fuori anche il suo gemello? Conviene trovare il pretesto per caricare un’altra volta lavatrice, giusto per poter mettere a lavare anche il calzino ancora sporco? Se riporrete il calzino orfano nel cassetto, non finirete col dimenticarvi che è spaiato, per poi ritrovarvi al prossimo lavaggio con un altro calzino che non fa coppia con nessun altro?
A metà tra l’accessorio di arredamento per case abitate da studenti sprovveduti e la soluzione pratica ad un annoso problema di tutte le casalinghe, lo stendino che vedete qui in basso è stato pensato appositamente per ospitare i calzini spaiati in attesa che vengano recuperati i loro compagni. Acquistate questo accessorio per i maniaci dell’ordine ed i vostri cassetti non pulluleranno più di tristi calzini solitari.
Lo stendino per calzini spaiati è in vendita a 19,95 $ (14 €) ed è disponibile in rosso ed in blu. [via Fashionably Geek]

d_2938-1.jpg

Постарайтесь отнестись к каждому совету серьезно и со вниманием, так как в каждой даже самой незаметной мелочи может скрываться весь успех статьи, Студия Topodin,

Un pensiero su “Lo stendino per i calzini spaiati”

  1. Io utilizzo una semplice busta della spesa appesa ad una sedia cond entro tutti i calzini spaiati. Però certi rimangono spaiati per sempre… come mai?

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *