Lo stampo per alimenti per i golosi a cui “piace la crosta”

 

Quando ci si siede a tavola di fronte ad un buono sformato, ad un dolce o a qualsiasi altro manicaretto preparato al forno, in buona parte dei casi una discussione prende piede: chi ha diritto a prendere la parte “con più crosta”? La zona più esposta della pietanza, leggermente abbrustolita, è per qualche strana ragione la parte più saporita, ed assai spesso ce la si contende accusando la mamma di “fare preferenze”, o prendendosi di forchettate.
Ma insomma, volete crescere? Volete smettere di tormentare quella poverina di vostra madre? Diamine, avete una certa età oramai! Si possono raggiungere soluzioni e compromessi più civili, con un pò di buona volontà.
Ma se avete provato a contrattare con i vostri commensali senza ottenere risultati, o siete una madre accusata di non essere abbastanza imparziale, potreste aggirare il problema in modo decisamente creativo ed intelligente: il nuovo stampo per dolci messo in vendita da Think Geek è stato pensato per esporre alla cottura diretta la maggiore superficie possibile del vostro sformato, del pasticcio o del ciambellone, regalandovi tutta la crosta che volete.
Come garantisce il sito, questa particolare teglia non solo offre tutto il gusto di un manicaretto con più crosta possibile, ma consente di ottimizzare la cottura amalgamando la discrepanza che si viene a creare di solito tra gli angoli ed il centro della vostra pietanza.
In vendita a 34,99 $ (22,50 €), questo stampo per alimenti riporterà la pace in famiglia.

all_edges_pan_brownies.jpg

Наши специалисты помогут проанализировать Ваш сайт, составить эффективный список поисковых фраз и проведут все необходимые подготовительные этапы, Студия Topodin, Дополнительное удовольствие заключается в возможности выступать в качестве диджея

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *