Lo specchio umano

 

Vi ho già parlato in passato degli scherzi organizzati dallo scanzonato team di Improv Everywhere, ma a quanto pare il gruppo non smette mai di stupirci. Non è bastato congelare la stazione principale di New York, o farsi un giro in metropolitana senza i pantaloni: questa volta Improv Everywhere ha deciso di sbalordire i passanti con l’esperimento dello “specchio umano“.

2645112988_468b5cdd0a.jpg

Per mettere in scena questo scherzo il team è dovuto andare alla ricerca di almeno una decina di coppie di gemelli identici: solo in questo modo, facendoli sedere l’uno di fronte all’altro in un intero vagone della metropolitana di New York, la squadra avrebbe dato l’impressione agli ignari passanti di trovarsi di fronte ad un vero e proprio specchio umano.
I gemelli, come dimostra il video, si sono rivelati estremamente professionali: non solo tutti si sono presentati al raduno indossando vestiti identici e coordinando addirittura accessori e gioielli, ma una volta sul treno le coppie hanno sincronizzato alla perfezione ogni gesto, selezionando persino la stessa canzone sull’iPod.
Le reazioni degli altri passeggeri? Da non perdere.

Что было вполне естественно Topodin, И, естественно, результатами такого расследования я сейчас поделюсь с вами

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *