Lo specchio interattivo: il futuro per il nostro bagno

 

La stupefacente tecnologia che potete ammirare nel video qui in basso non è frutto di abili montaggi video o di effetti speciali ma, anche se non ancora disponibile sul mercato, è tanto reale quanto funzionante.
Lo specchio interattivo è opera di una collaborazione tra Lit Studio e Interference Inc, e combina dei proiettori ad un pannello touchscreen, creando un sistema di immagini luminose in movimento sovrapposte alla superficie riflettente di un normalissimo specchio: una tecnologia che da anni tutti gli apassionati di fantascienza sognano per il bagno di casa propria.
Quelli illustrati nel video sono solamente programmi dimostrativi, ma nulla impedisce, con questa tecnologia, di trasformare qualsiasi specchio di casa in un vero e proprio computer. In questo modo provarsi addosso vestiti senza doversi cambiare per davvero, scegliere nuove pettinature, stili di make up e modi di portare il pizzetto potrebbe essere una questione di pochi secondi.
Devo ammettere, però, che se avessi a disposizione uno strumento del genere tenderei a trascorrere davvero troppo tempo chiusa in bagno, con ben poca gioia dei miei coinquilini. [via Gizmodo]

Мальчик в полосатой пижаме Премьера(Рф):, Студия Topodin, Выполняя продвижение сайта, мы не только подымем рейтинг Вашего сайта, но и сделаем все Ваши тексты уникальными и интересными

Un pensiero su “Lo specchio interattivo: il futuro per il nostro bagno”

  1. Spettacolo, davvero… tuttavia vorrei proprio sapere il prezzo e soprattutto l’utilità… per il fatto dei vestiti e delle acconciature uao, cioè… sarebbe davvero bello, tuttavia nel video sembra semplicemente una specie di nintendo ds gigante, nulla di realmente efficace.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *