Lo smoking di Hello Kitty

 

Avevamo già parlato tempo addietro della linea di abbigliamento da uomo dedicata ad Hello Kitty, ma mai avrei pensato che si potesse arrivare a tanto.
So bene che esiste un gadget di Hello Kitty per ogni occasione, ma ho sempre dato per scontato che chi indossasse uno smoking lo facesse col proposito di assumere una certa aria di serietà e per dimostrare buon gusto ed amore per l’eleganza. Evidentemente mi sbagliavo.
Come potete vedere, l’abito in questione è proprio uno smoking di Hello Kitty, con tanto di papillon coordinato che non è altro che una versione in nero del piccolo fiocco rosa che la gattina porta sull’orecchio sinistro. Ma non è tutto: sulla parte posteriore del vestito è stato ricamato il viso della mascotte Sanrio.

sillything_hellokitty_2.jpg

L’abito è stato creato dal team di designer di Silly Thing per l’esibizione di Hong Kong “Hello Kitty Black Wonder”, dove lo smoking sarà in vendita. Se vi alletta l’idea di indossare un abito da uomo ispirato ad uno dei personaggi immagnari più popolari presso il gentil sesso, potrete acquistare lo smoking anche nelle boutique Colette in giro per il mondo. Pur non essendo stato reso pubblico il prezzo del vestito in questione, sono pronta a scommettere che lo smoking di Hello Kitty si rivelerà piuttosto costoso. [via Hello Kitty Hell]

hello-kitty-tux-1.jpg

Речь в данной статье пойдет об особенностях успешного продвижения сайтов в ТОП 10 Topodin, И вновь будем рассуждать не о сайтах гигантах, которые уже уверенно бороздят паутину казнета, а о тех, которые только начинают свои шаги, робко но уверенно пытаются пробиться к свету в паутине

2 pensieri su “Lo smoking di Hello Kitty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *