Lo Slurm di Futurama diventerà una bibita vera?

 

Tutti i fan della serie televisiva Futurama ricorderanno bene cos’è lo Slurm: una bevanda verdastra che causa elevata dipendenza, prodotta in una fabbrica misteriosa da una gigantesca e viscida creatura aliena. La bibita è rimasta un’icona nel corso dell’intera serie animata, e scommetto che tutti voi vi sarete domandati almeno una volta che sapore possa avere lo Slurm.
Ebbene vi farà piacere sapere che con molta probabilità ben presto avremo occasione di assaggiare la bevanda verde di Futurama: il 25 Febbraio di quest’anno la Twentieth Century Fox (il canale che produce la serie) ha registrato il marchio Slurm, in relazione a “bevande analcoliche gasate e non gasate; bevande alla frutta; succhi di frutta; acqua minerale e gasata; acqua in bottiglia; energy drink; sciroppi; polvere liofilizzata per produrre bevande analcoliche ed altre bibite, drink alla frutta e té; bevande al gusto di caffè; Ramune (soda giapponese); polveri usate per preparare sport drink isotonici“.

14150slurm.JPG

Certo, questa lunga enumerazione di drink, estremamente diversi l’uno dall’altro, non lascia trapelare il bencheminimo indizio sull’eventuale sapore di questa bevanda, ma qualcosa mi lascia intuire che la sua produzione non coinvolgerà secrezioni aliene e fabbriche misteriose, con grande disappunto di tutti i fan.
Non ci è dato inoltre sapere se lo Slurm del ventunesimo secolo sarà in grado di causare lo stesso, elevatissimo grado di dipendenza provocato dallo Slurm in vendita nell’anno 3000.
Non ci resta dunque che provare ad indovinare il sapore dello Slurm, in attesa che la bibita entri per davvero in produzione. Secondo voi che gusto ha il drink di Futurama? [via Boing Boing]

ls03.jpg

Марк Цукерберг известен всему миру как человек, который в 2004 году разработал социальную сеть Facebook Topodin, Мало того, что это удобно, так еще наглядно и приятно, нежели тупо строчить надоедающие символы программного языка… Собрал конструктор – проверь код

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *