Lo shampoo in fogli per chi viaggia in aereo

 

Che le norme di sicurezza aeroportuale si siano fatte più rigide da alcuni anni a questa parte non è certo cosa nuova, ma che gli ufficiali che applicano queste regole siano a volte persino più stupidi del proverbiale carabinieri è una cosa che abbiamo appreso solo di recente.
Di certo se avete preso l’aereo almeno una volta negli ultimi anni sapete benissimo che uno dei divieti più tassativi riguarda il trasporto di liquidi nel bagaglio a mano: qualsiasi cosa sia meno densa della marmellata non potrà essere portata con voi all’interno del terminal, e verrà automaticamente sequestrata e cestinata.
Queste misure di sicurezza sono fonte di grandi disagi per chi sceglie di viaggiare unicamente col bagaglio a mano, e si ritrova costretto a rinunciare a profumi, deodoranti, lozioni, bagnoschiuma e shampoo.

51337.jpg
Siete stanchi di dover comperare lo shampoo all’estero? Non ve la cavate bene con le lingue straniere e vi ritrovate ogni volta a lavarvi i capelli con un ammorbidente per capi delicati o con una lozione per il viso? Esiste una soluzione che fa al caso vostro: lo shampoo in fogli.
Poco ingombrante ed estremamente pratico, questo prodotto rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia solito viaggiare con frequenza ma per brevi periodi: per 12,50 $ (8 € circa) potete acquistare una confezione contenente 30 fogli monodose di shampoo, tanto piccola da stare nel palmo di una mano.
E non è tutto: allo stesso prezzo potrete acquistare anche la schiuma da barba, il sapone ed il detersivo in fogli: l’intero kit per farla franca con la sicurezza aeroportuale, insomma.

51302.jpg

А если это частная фирма или индивидуальный предприниматель? Зачем им создавать вебсайт и делать в него финансовые вложения? Пять веских причин для того, чтобы организации завести свой сайт в Интернете Первая причина, по которой каждой официальной компании следует иметь свой сайт &#8212, это вопрос делового имиджа topodin, Перейдите в: &#171,Параметры&#187, &#8212, &#171,Общие&#187,, там 2 пункта Адрес WordPress (URL), Адрес сайта (URL) в них пропишите желаемый домен

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *