Lo scivolo per spaghetti

 

Non riuscite più a mangiare a tavola con tutta la famiglia? Esauriti ormai da tempo tutti gli argomenti di conversazione, i vostri pranzi non prevedono alcun tentativo di comunicazione nei confronti dei vostri commensali? A cena nessuno riesce a staccare gli occhi dal televisore?
Vi serve, a quanto pare, un sistema per attirare l’attenzione di chi siede a tavola con voi, in modo da rendere divertente l’abitudine di mangiare tutti assieme; magari qualcosa che attiri l’interesse di tutta la famiglia, dal più grande al più piccino. Che ne dite di uno scivolo per spaghetti?

noodleslide

Questa idea, come al solito, è stata partorita dalle menti contorte dei creativi della Bandai, la stessa ditta che ha messo in vendita la lattina di birra che si apre all’infinito e la prima creatura virtuale che si può toccare. Lo scivolo è stato disegnato appositamente per gli spaghetti, in modo da farli scivolare rapidamente attraverso un’elaborata e divertente corsa ad ostacoli, per finire direttamente nel piatto di qualcuno.
Lo scivolo verrà venduto a 8.400 ¥ (circa 64 €), ed immagino che per ammortizzare una simile spesa, le casalinghe giapponesi dovranno servire a tavola fettuccine per settimane intere. [via TokyoMango]

50739

Отступление Пару слов о себе, Студия Topodin, т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *