Lo schiacciamosche che da agli insetti un’ultima chance

 

Con l’arrivo della bella stagione tornano a farsi vivi gli insetti, con grande gioia delle ditte che producono repellenti, zanzariere, insetticidi, zampironi e rimedi di ogni sorta contro zanzare, tafani, mosche e pappataci.
Se siete dei tradizionalisti, però, avrete già messo mano da un pò alla cara, vecchia paletta schiacciamosche. Ma non vi siete mai sentiti in colpa a neutralizzare in modo così crudele e violento dei poveri insetti inermi? Non sarebbe corretto offrir loro quantomeno una piccola chance di aver salva la vita?
Questa paletta schiacciamosche si chiama 1:1000 perchè l’insetto che vi colpirete ha una probabilità su mille di passare attraverso il piccolo foro a forma di mosca al centro e quindi di avere salva la vita.
Quest’oggetto è per ora solo un concept, pensato dai designer ucraini Denis Belenko e Alexandr Brazhenskiy, ma non vi sarebbe difficile ricavare una versione fatta in casa di 1:1000 dalla vostra vecchia paletta per le mosche.
Se invece i sensi di colpa nei confronti degli invertebrati per voi non sono un problema, e siete anzi alla ricerca di uno strumento per farli fuori in maniera divertente, potreste sempre ricorrere alla pianta carnivora robot. [via Yanko Design]

1-1000.jpg

Релевантность и ранжирование — что это такое Но это проблемы интернет-поисковиков, Студия Topodin, Открытая группа Управление репутацией в поисковых системах Описание: SEReputation это более 100 сайтов отзывов с более 1 млн

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *