Little People: arte lillipuziana

 

Vi ho di recente parlato di Slinkachu, e del suo ambiziosa ed originale esibizione artistica intitolata Inner City Snail, che porta minuscole ed affascinanti opere d’arte in giro per la città sul guscio di comunissime lumache.
A quanto pare, però, Inner City Snail nasce come costola di un progetto precedente, già fonte di numerose soddisfazioni per questo artista: Little People, una serie di dettagliatissimi e minuscoli capolavori che Slinkachu sparge nel centro di Londra.
Immaginate di andare ad imbucare una cartolina e di scoprire che accanto alla cassetta delle lettere c’è una figurina di dimensioni minuscole intenta a sua volta ad imbucare una missiva in una altrettanto piccola cassetta postale. Immaginate di guardare di sfuggita il bordo di un marciapiede e di scoprirvi un lillipuziano intento a scrivervi con una bomboletta spray. Deve essere enorme lo stupore dei passanti in grado che incappano in queste minuscole opere d’arte che sbucano magicamente da corrimano, scalini e crepe nell’asfalto.
Qui in basso potete ammirare una breve selezione dei lavori di Slinkachu, ma sul sito dedicato a Little People troverete innumerevoli altri esempi di questa affascinante forma d’arte.


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Во-первых, Яндекс &ndash, это безусловный лидер в России среди всех поисковых систем, завоевавший доверие миллионов пользователей, здесь: Белые и нестандартные методы продвижения сайта в Интернете: SMM и SEM Современный интернет-маркетинг – это постоянно развивающийся процесс

Un pensiero su “Little People: arte lillipuziana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *