L’inferno è rosa

 

Tutti noi la conosciamo sin troppo bene. L’abbiamo vista su qualunque tipo di accessorio, dai più stravaganti ai più “indiscreti”. Ovviamente sto parlando di Hello Kitty, la tenera gattina della Sanrio, il cui tondo faccione possiamo vedere ogni giorno su decine di prodotti da anni. E se qualcuno di voi si è preoccupato di fare anche la più semplice delle ricerche online avrà indubbiamente scoperto che in Italia è a disposizione meno di un decimo di prodotti che la Sanrio ha dedicato ad Hello Kitty, e che esiste davvero una Hello Kitty per ogni cosa, persino per gli assorbenti e per le pistole.

hello-kitty-bento-1.jpg

C’è chi si è preoccupato di raccogliere questi prodotti, o almeno i più curiosi, dell’ossessione Giapponese per Hello Kitty; stiamo parlando di Hello Kitty Hell, sito gestito da un anonimo “benefattore” che colleziona le improponibili oscenità marchiate dalla gattina.
Non senza la dovuta ironia vengono qui catalagoati oggetti improponibili e folli di cui tutti noi dovremmo (forse) conoscere l’esistenza.

hello-kitty-tire.gif

[tags]Hello Kitty, Sanrio[/tags]

По крайней мере – в течении рабочего дня, Студия Topodin, Сквозь реальный труд и бессонные ночи напролет, стать специалистом в области поискового продвижения под силу практически каждому желающему

2 pensieri su “L’inferno è rosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *