Line Rider [video]

 

Line Rider è un semplice ma originale giochino interamente programmato in Flash, in cui è possibile usare il mouse per tracciare un percorso in uno spazio bianco. Il povero protagonista del gioco, una volta che avrete finito di progettare la sua “pista”, verrà lanciato in discesa libera con il suo slittino correndo verso ciò che il destino (ed in questo caso il destino siete voi) ha in serbo per lui.
Il gioco, che parte da presupposti piuttosto semplici, è diventato ben presto l’ennesimo folle strumento di espressione per gli artisti digitali sparsi in tutto il mondo che si sono cimentati nel costruire le piste più folli e complesse per il povero “omino sullo slittino”.
E mentre c’è chi non riununcia a citare l’intramontabile Super Mario, alcuni si cimentano in opere decisamente complesse. Ecco uno degli esempi di Line Rider estremo che spopolano di recente tra gli appassionati.

[tags]Line Rider, flash, arte, slittino[/tags]

Эффективное продвижение сайтов в Яндекс обосновано несколькими фактами topodin, В свою очередь, этот показатель рассчитывается по определенной зависимости, один из слагаемых (или множителей) которой-возраст страницы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *