L’indovino tascabile

 

E’ finita la pacchia per gli indovini televisivi: nessun chiromante da strapazzo potrà da oggi darla a bere ad ingenui ed ai creduloni senza dover affrontare la sua controparte virtuale, decisamente più economica ed altrettanto efficace.
Mi riferisco a Mirai Scope, il nuovo indovino tascabile di Bandai che uscirà sul mercato questo Marzo: questo semplice dispositivo è in grado di “predire il futuro” del proprietario, basandosi su un profilo psicologico elaborato attraverso delle domande e scelto tra i 236 diversi profili disponibili.

mirai_scope_avatars.gif
Una volta calcolata la personalità di chi lo usa, il Mirai Scope ne elaborerà i bioritmi e si impegnerà a fornire delle previsioni quotidiane. Un dispositivo ad infrarossi integrato consentirà inoltre di condividere le previsioni con gli amici che posseggono un altro Mirai Scope.
L’indovino tascabile è stato ideato da Bandai, il colosso del giocattolo giapponese, e costerà 2980 ¥ (quasi 19 €). Fallibile quanto un indovino televisivo, per lo meno il Mirai Scope non richiede un grosso investimento, ed ha un aspetto e delle maniere decisamente più gradevoli della maggior parte dei rappresentanti non virtuali della categoria.

mirai_scope.jpg

Какие именно? Об этом и пойдет речь в моем мастер-классе, website: Продвижение сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *