Life Clock: orologio o Tamagotchi?

 

Sarà in vendita da domani su Amazon Japan la nuova evoluzione del concetto di Tamagotchi, che lega l’ennesima creatura virtuale alle decisioni ed alle premure del suo “padrone”. Questa volta però la vita dei vostri personaggi a cristalli liquidi dipenderà strettamente dalla vostra, e la loro felicità sarà legata a doppio filo alle vostre abitudini quotidiane.

41w0exqfdml_ss500_.jpg

In questo particolare oggetto che risponde al nome di Life Clock (l’orologio della vita), infatti, non sono semplicemente albergati dei personaggi virtuali di cui prendersi cura: il dispositivo include infatti anche una sveglia. Le vostre reazioni alla sveglia, la melodia che imposterete, la rapidità con la quale vi tirerete su dal letto e la spegnerete saranno tutti fattori importanti che decideranno la qualità della vita del vostro “omino digitale”, che se sarete solerti nello svegliarvi ogni mattina diventerà un personaggio molto attivo ed alla fine si sposerà. Se invece vi sveglierete molto tardi o sceglierete una suoneria che non gli è gradita, la creaturina digitale si traformerà in un essere pigro, trasandato ed infelice.
Un modo divertente per convincere i bambini a svegliarsi presto, il Life Clock potrebbe scatenare una certa dose di sadismo negli adulti più pigri: quale modo migliore per vendicarsi sulla sveglia, che tutti notoriamente odiamo, che torturarla e renderla infelice?
La sveglia-tamagotchi verrà messa in vendita per 3242 yen (20 €) e sarà disponibile in sei differenti colori: azzurro, rosa, bianco, nero, verde ed arancio.

41nj3zzprsl_ss400_.jpg

[tags]life clock, tamagotchi, animale virtuale, virtual pet, sveglia, alarm clock, orologio, giappone, japan[/tags]

Технологии продвижения сайтов Если говорить об основных технологиях продвижения сайтов в Интернете, то мы можем лишь немного приоткрыть завесу, перечислив главные принципы продвижение по ключевым словам

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *