Life Clock: l’orologio che segna gli anni

 

Avete la tentenza a percepire il trascorrere del tempo con una certa ansia? Fissate in continuazione l’orologio per paura di essere in ritardo? Se avete bisogno di un oggetto che vi regali una nuova prospettiva temporale sulla vostra esistenza, forse potreste procurarvi uno di questi interessanti Life Clock.
“L’orologio della vita” è stato realizzato dall’artista parigino Bertrand Planes, e non è un oggetto qualsiasi: le lancette di Life Clock sono infatti state rallentate di 61.320 volte, e non segnano più i minuti ed i secondi, ma corrono lungo un intero ciclo vitale.
Ogni numero sul quadrante corrisponde ad un periodo di sette anni di vita, ed un giro completo segna 84 anni. Come avrete intuito, questo speciale orologio è stato creato per misurare la vostra esistenza. Se alcuni potrebbero considerare Life Clock un oggetto un pò inquietante, che sembra segnare più il tempo rimasto di quello trascorso, per altri questo oggetto potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per imparare a vivere la vita con calma, leggendo l’ora su un orologio che non si preoccupa di rivelarci se siamo in ritardo ad un appuntamento di lavoro o se dovremmo iniziare a studiare. [via Technabob]

lifeclock.jpg

Что было вполне естественно Topodin, И, естественно, результатами такого расследования я сейчас поделюсь с вами

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *