L’HarmoNESica: provate a suonare l’armonica su di una cartuccia del Nintendo [video]

 

Cos’è un HarmoNESica? E’ l’ultima invenzione di Monthenor, appassionato di videogiochi all’ultimo stadio che ha deciso di trasformare una vecchia cartuccia del NES, più comunemente conosciuto in Italia semplicemente con il nome Nintendo, in uno strumento musicale.
Il nostro eroe ha sostituito il circuito stampato di un gioco che gli era particolarmente ostile, Tecmo Super Bowl, con una piccola armonica che, una volta inserita all’intero della cartuccia la ha trasformata in una HarmoNESica perfettamente funzionante, come potete osservare nel video in basso.
Il creatore di questo oggetto geniale offre una serie di istruzioni dettagliate sul suo sito web, che spiegano come fabbricarsi la propria HarmoNESica. Il consiglio principale che Monthenor ci da riguarda la scelta della cartuccia: deve essere “una via di mezzo tra un gioco che vi sentite in grado di sacrificare ed un gioco con cui potete pomiciare sentendovi a vostro agio”.
Certo, probabilmente non sarà l’oggetto ideale per affascinare le ragazze ad un falò sulla spiaggia, ma lo strumento musicale inventato da Monthenor resta un oggetto originale e divertente che farà breccia nel cuore di qualsiasi fan nostalgico. [via Joystiq]

Интернет-предприниматели уделяют повышенное внимание анализу посещаемости проекта, оценке поведения аудитории сайта и поисковой оптимизации, Студия Topodin, Таким образом, поисковые машины не могут считать неподходящими страницы, оптимизированные с помощью копирайтинга, а значит и рейтинг этих страниц будет высок

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *