Lettore mp3 a forma di cassetta: va bene anche nel walk-man

 

Se, come accade anche a me, la vostra anima di maniaci della tecnologia si scontra con una certa nostalgia dei bei vecchi tempi andati, non potrete fare a meno di apprezzare questo lettore mp3.
Il lettore non ha una memoria interna, e funziona con SD card fino ai 2 GB (ha di conseguenza una memoria espandibile all’infinito in quanto vi basterà cambiare card per sentire nuova musica) ma questa non è certo la sua caratteristica principale: questo mp3 player, infatti, spicca soprattutto per la sua forma, quella di una vecchia audiocassetta.

chinavasion-cvaal-b20-1-main.jpg

Se credete però che si tratti semplicemente di un oggetto un pò kitsch da sfoggiare davanti agli amici vi sbagliate; il lettore in effetti funziona ANCHE come cassetta. Una volta che lo avrete inserito in un walk-man o in una vecchia autoradio (o nello stereo che siete troppo sentimentali per cambiare), l’mp3 player funzionerà proprio come una normalissima audiocassetta, riproducendo però la musica che avrete caricato sulla SD card grazie alla porta USB integrata.
Prodotto da Chinavasion Wholesale Electronics, il lettore costa 21,96 $ (circa 16 €).

chinavasion-cvaal-b20-6-sd.jpg

Трафиковое продвижение сайта раскрутка сайта в одессе: Поисковое продвижение сайта до потрясающих результатов! Вы создали сайт и озадачены вопросами: 1

6 pensieri su “Lettore mp3 a forma di cassetta: va bene anche nel walk-man”

  1. salve!!

    volevo chiedere un informazione sul prodotto lettore mp3 a forma di cassetta…quando la cassetta e all’interno del mio autoradio per mandare avanti le canzoni come faccio?
    salutandovi aspetto risposta….

     
  2. Ciao Christian, bella domanda.
    Purtroppo non siamo noi a vendere questo lettore mp3, e sulla pagina del prodotto l’informazione non è specificata, ti conviene mandare una mail alla ditta che lo produce per chiedere delucidazioni. Mi dispiace non poterti essere d’aiuto.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *