Lenti a contatto gioiello

 

Se volete che i vostri occhi brillino come quelli di nessun altro, adorate i cristalli Swarovski e non avete timore di procurarvi danni permanenti alla cornea, forse le lenti a contatto Sparkle (scintilla) sono il tipo di accessorio che fa al caso vostro.
Le lentine per il momento (e per fortuna) non sono ancora in vendita, ma non ne è da escludere una futura produzione: le lenti a contatto Sparkle si sono di recente classificate al secondo posto al concorso Crystal Vision alla cui organizzazione ha partecipato anche Swarovsky.
Anthony Mallier, designer indiano ideatore di queste improbabili lentine, ha dichiarato: “Swarovski significa aggiungere una scintilla in più alla vita di tutti i giorni. Questi cristalli hanno il potere di trasfomare l’ordinario in qualcosa di straordinario grazie alla loro brillantezza. Sparkle è il tentativo di valorizzare l’espressività di una delle nostre caratteristiche più significative: gli occhi”.
Decisamente un prodotto per pochi, mi domando se queste lenti a contatto siano usa e getta. [via Boing Boing]

23933_6_468.jpg

Это может привести к ярко выраженным негативным последствиям в виде блокировки страниц сайта поисковыми системами, а также проблемам юридического плана для его владельца, Проблемы, которые решит ваш продукт, Информатизация и образование 3 способа продвижения вашего сайта в ТОП На сегодняшний день инструменты маркетинга очень разнообразны

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *