Lenti a contatto extra-large per assomigliare ai manga

 

I manga, gli ormai popolarissimi fumetti made in Japan, non fanno certo del realismo il loro punto forte: anche il meno fantascientifico di questi fumetti descrive comunque una realtà in cui alcune verità, come ad esempio le proporzioni del corpo umano, vengono fortemente alterate.
A molti di noi non piacerebbe vivere in un universo dove tutti i nostri simili hanno bulbi oculari grandi almeno quanto un quarto del loro cranio, dico bene?
A quanto pare mi sbaglio: esiste qualcuno che trova irresistibile l’idea di avere occhi sproporzionatamente grandi.

0000dgyz.jpg

Proprio per assecondare questa particolare esigenza sono state di recente messe in vendita delle lenti a contatto speciali in grado di regalare agli occhi un suggestivo (e spaventoso) “effetto manga”.
Il sogno di tutti i cosplayer, queste lentine XXL sono in vendita ad un prezzo che va dai 35 ai 50 $ (dai 24 ai 34 €), ed è possibile anche acquistarne di graduate.
L’acquirente può scegliere tra una gamma piuttosto ampia di colori, ma non è tutto: tra i modelli disponibili vi sono anche le lentine decorate con stelle, cuoricini e farfalle; la scelta ideale per aggiungere un tocco surreale ad uno sguardo da manga. [via Coolest Gadgets]

myeyes.jpg

Продвижение молодого сайта &ndash, это достаточно сложный процесс, потому как имеет множество тонкостей и особенностей topodin, Следует понимать, что если Вы вложите в разработку сайта огромные деньги, без посетителей он не поможет в достижении Ваших целей

5 pensieri su “Lenti a contatto extra-large per assomigliare ai manga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *