L’elefante pittore [video]

 

Questo stupefacente video ci rivela quanto sia sottile, alle volte, il confine tra la mente umana e quella animale: siamo davvero tanto presuntuosi da ritenerci le uniche creature in grado di concepire elaborate ed affascinanti forme d’arte?
Un elefante pittore, di recente diventato estremamente popolare su YouTube, ci ha dimostrato che non occorre avere un cervello umano per poter usare un pennello, e che con una proboscide un pachiderma può realizzare uno stupendo ritratto (o un autoritratto?).

2007-06-2509-55-01_0834-1.JPG

Probabilmente parte del suo talento è frutto di un paziente ammaestramento, ma l’elefante di questo video non manca di stupirci con destrezza, senso della composizione e coordinazione.
Questo animale vive in Birmania, dove è stato salvato da maltrattamenti. I suoi dipinti e quelli di altri elefanti sono in vendita online su Exotic World Gifts, ed i proventi ricavati dai quadri verranno utilizzati da enti locali per prendersi cura dei pachidermi. [via Neatorama]

В поисках альтернативных вариантов, Клиент начинает либо самостоятельно обучаться этому делу, либо 100 раз проверять и оценивать будущее агентство с такими требованиями, выдержать которые способна не каждая фирма или частный SEO-специалист Topodin, Прибор работает на основе вентилятора, сухой воздух естественным образом циркулирует в доме

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *