LEGO Universe

 

Il Gruppo Lego e NetDevil (Warmonger, Auto Assault) hanno messo in cantiere da un pò un interessante ed ambizioso progetto: creare un MMOG (un gioco multiplayer online) ambientato nel mondo dei famosissimi mattoncini colorati.
Si chiamerà LEGO Universe, e se ne prevede l’uscita per l’inizio del 2008; completamente interattivo il gioco sarà “a prova di bambino”, completamente sicuro per tutte le età, così da offrire una valida alternativa a MMOG e MMORPG già esistenti, che possono molto spesso rivelarsi inappropriati per i più giovani.
Per come è stato descritto dall’ufficio stampa della LEGO il gioco potrebbe assomigliare ad una Second Life per l’infanzia (ovviamente nessuno vieta agli adulti più curiosi, come me e voi, di dare un’occhiatina), in cui si potrà per di più costruire il proprio mondo “in game” utilizzando il familiare sistema delle costruzioni. Le possibilità di gioco sembrerebbero quindi illimitate.
In sostanza LEGO Universe è una comunità virtuale in cui sarà possibile costruire le cose con i mattoncini. Chi non vorrebbe giocarci?
Per chi volesse saperne di più un trailer è disponibile in esclusiva su kotaku.com.

lego.jpg

[tags]LEGO, netdevil, game, online, videogioco, videogame, play, costruzioni, mattoncini, MMOG, MMORPG, bricks, video, bambini, children, safe for children[/tags]

5, Студия Topodin, 50 советов, как продать рекламу на сайте Опубликовано 26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *