Lego life

 

Magneti per frigorifero, apribottiglie, formine per dolci, timer da cucina e saliere, ma anche gomme per cancellare, zaini e cartelle, orologi e portachiavi; tutti questi oggetti e molto di più sono oggi disponibili in versione “da costruzione”.
Esatto, esistono in versione LEGO. E stavolta non sono la creazione di qualche folle e geniale appassionato, ma prodotti normalmente acquistabili da un rivenditore LEGO oppure online.

851501-0000-xx-13-1.jpg

Il LEGO Store infatti si è trasformato in una immensa risorsa di chincaglieria a forma di mattoncino, dagli accessori per la casa a quelli per la scuola, senza trascurare nessun aspetto della vita quotidiana. Quello che un tempo vendeva unicamente rifornimenti, ricambi e pezzi rari per i costruttori più appassionati è diventato un negozio online con un’ossessione quasi maniacale per i gadget sul tema del mattoncino LEGO.

4277645-0000-xx-13-1.jpg

Addirittura sono in vendita versioni LEGO dei più famosi giochi da tavolo come il tris e gli scacchi, tutti ovviamente in mattoncini e popolati dalle famose figure gialle che animano questo universo di costruzioni.
Una piccola sezione è dedicata poi alle festività, e permette di acquistare un elegante quanto precisamente geometrico fiocco di neve in mattoncini, ovviamente per Natale o una Jack o’Lantern (la famosa zucca di Halloween) da costrure per la festa dei morti.
Sorpresi e deliziati vi consigliamo un giro di ricognizione.

k3731-0000-xx-13-1.jpg

[tags]shop, store, online, lego, bricks, costruzioni, giocattoli, accessori, gadget, negozio, mattoncini, cultura, società[/tags]

Какое отношение это имеет к японскому Интернету? На самом деле, прямое topodin, Работы по регистрации сайта по базе &laquo,белых каталогов&raquo,

Un pensiero su “Lego life”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *