LEGO + Guerre Stellari: il Millennium Falcon da costruire è il set più grande mai prodotto [video]

 

Sto per parlarvi della più grande, complessa, impegnativa ed affascinante costruzione LEGO ufficialmente in vendita: si tratta dell’Ultimate Collector Millennium Falcon, la leggendaria astronave pilotata da Ian Solo e Chewbecca in Guerre Stellari in versione da “collezionismo estremo”.

10179-0000-xx-13-1.jpg

Il più grande set LEGO di sempre è completo di personaggi (Ian Solo, Chewbacca, Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker e la principessa Leila Organa), è lungo circa 90 cm, è composto di 5000 pezzi e viene venduto con un manuale di quasi 2 kg. Questo mastodontico Millennium Falcon da costruire è in vendita a 549.99 €, assieme ad un certificato di autenticità; ed a quanto pare per costruirlo in due ore, come mostra il video in basso, occorrono almeno sette persone, adulte e consapevoli dell’impresa.
Il gioco è consigliato a “bambini” dai 16 anni in su, inutile dire che mi sento di rientrare perfettamente nel target e che lo considero un oggetto imperdibile.

[tags]lego, guerre stellari, video, costruzioni, star wars, millennium falcon, mattoncini, leila, luke skywalker, yoda, ian solo, chewbacca, obi-wan, gioco, game, free[/tags]

На нее нападали черно-белые животные, ей в очередной раз предрекали неминуемую смерть, да и вообще &mdash, специалистам в сфере поисковой оптимизации уж точно будет, что рассказать внукам, Студия Topodin, Во-вторых, материал раскроет все плюсы и минусы каждого способа, что даст полную картину о раскрутке сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *