Le vecchiette radiocomandate corrono in pista

 

Le automobiline radiocomandate sono un classico intramontabile, e probabilmente anche questo natale migliaia di bambini avranno ricevuto in regalo una pista con le macchinine. A volte però è inevitabile che i vecchi classici vengano rivisitati, reinterpretati ed addirittura stravolti: in questo caso, ad esempio, a gareggiare su un percorso circolare non sono più due normalissime automobili ma, in una sfida ben più competitiva ed agguerrita, le nonnine Edna e Betty.

immagine-1.jpg

Le due vecchine protagoniste di questo curioso gioco per ragazzi sono decisamente assetate di vittoria, quindi non lasciatevi ingannare dalla loro espressione placida, dai rispettabili cardigan o dalle carrozzelle con tanto di copertina a scacchi: Edna e Betty sono pronte a lanciarsi in una sfida mozzafiato su una pista ad alta velocità, con tanto di pericolosi “incroci della morte” che regaleranno un brivido in più alle due agguerrite sfidanti.
Track Racing Grannies è la pista radiocomandata del nuovo millennio, e le ottuagenarie protagoniste non deluderanno gli amanti dell’alta velocità.
La pista è costituita da dieci pezzi individuali, include due controlli radiocomandati e due dolci nonnine in carrozzella (alte all’incirca 8 cm l’una). I radiocomandi funzionano con due batterie AA non incluse e l’intero set costa 19,95 $ (quasi 14 €).

aw6062.jpg

[tags]racing grannies, pista radiocomandata, rc, nonnine, vecchine, edna, betty, regalo, gioco, giocattolo, toy, gift, present, macchinine, automobili radiocomandate, vecchiette, radiocomando[/tags]

Но немногие находят все ответы и не останавливаются на полпути, Студия Topodin, Как продвигать свой сайт риэлтора и как увеличить количество звонков от покупателей

Un pensiero su “Le vecchiette radiocomandate corrono in pista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *