Le valigie da non portare all’aeroporto

 

Sappiamo tutti sin troppo bene che quando si viaggia in aereo bisogna prestare particolare attenzione al contenuto della nostra valigia. Le nuove norme di sicurezza imposteci come conseguenza della diffusa paura di attacchi terroristici sono diventate sempre più rigide, tanto che non sono infrequenti malintesi ed equivoci.
Se ormai vi siete adattati alla situazione, e volete solo viaggiare serenamente, allora usare una delle valigie vendute da Nénuph’ Corner potrebbe rivelarsi una pessima scelta. Vi basterà dare un’occhiata alle immagini qui in basso per capire perchè.

175-603-large.jpg

Secondo la designer che le ha ideate, queste valigie racchiudono una metafora, e ci invitano a riflettere sulle situazioni in cui un individuo ci appare più pericoloso di un altro solo a causa del suo aspetto fisico, della sua etnia o del suo abbigliamento.
Il prezzo per ogni valigia varia dai 100 ai 110 €, e per realizzarle l’artista taglia a metà delle armi giocattolo, le incolla sulla parte anteriore della valigia e la dipinge, in modo che sembrino sporgere.
Per quanto la designer in questione sia animata da ottime attenzioni, sono certa che causare interminabili ritardi ad un volo ogni volta che ci si imbarca con queste valigie non sia il migliore dei modi per creare interazioni sociali positive con gli altri passeggeri. [via Wired – Gadget Lab]

bags_with_weapons.jpg

Далее изложение будет вестись исходя из того, что продвигаемый сайт уже находился примерно в ТОП-20 выдачи по интересующему запросу и неожиданно полностью пропал (выпал на сотые места, ТОП-100) topodin, То, на что раньше поиск мог просто закрыть глаза теперь приводит к пессимизации ( фильтр Яндекс за переоптимизацию, Гугловский Пингвин и Панда)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *