Le storie a bivi arrivano su YouTube

 

La generazione nata e cresciuta negli anni ottanta non potrà fare a meno di ricordare i librigame, quei romanzi per ragazzi creati in modo che il lettore interagisse con la trama e guidasse con le sue scelte i personaggi nel corso della loro avventura; libri dai molti finali, insomma, che tenevano impegnati i più giovani per mesi alla ricerca della conclusione migliore alle vicende dei protagonisti.
Dopo tanti anni, ora che interi universi virtuali sono a disposizioe dei più giovani e l’interattività con un personaggio immaginario va ben oltre la possibilità di sfogliare a piacimento un romanzo, i librigame possono apparire datati. Sotto sotto, però, questo tipo di romanzi per ragazzi conserva ancora il suo discreto fascino.
Perchè questo stilema narrativo non vada perduto, l’ingegnoso trio comico Chad, Matt & Rob ha deciso di fare dei filmati di YouTube i capitoli di un affascinante librogame in formato video.
Qui in basso potete vedere il primo “capitolo” della storia narrata dai tre: alla fine del video vi verrà chiesto di scegliere come si comporteranno i personaggi, ed in base alla vostra scelta vi verrà mostrato uno dei possibili sviluppi delle vicende. Seguite dunque le ramificazioni della storia e cercate di regalare ai protagonisti di The Time Machine il lieto fine che spetta loro di diritto. [via Neatorama]

Во-первых, — это комплексная научная дисциплина, которая изучает закономерности и правила функционирования организаций, групп и отдельных людей внутри них topodin, А способов этих, на самом деле огромное количество

Un pensiero su “Le storie a bivi arrivano su YouTube”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *