Le sciarpe che sono state investite

 

Inutile negarlo: anche il più impressionabile di noi difficilmente resiste alla tentazione di una sfuggente occhiatina quando si ritrova a passare con l’auto accanto ad un povero animale vittima di un’incidente stradale. Questa curiosa attrazione, sempre accompagnata da repulsione, è sintomo della naturale curiosità umana verso la morte, ed è, per lo meno a livello inconscio, uno strumento per riaffermare la nostra esistenza come esseri viventi.
E’ proprio questo curioso sentimento che ci porta ad essere incuriositi da oggetti come i Roadkill Toys, i peluche vittime di incidenti stradali.

il_430xn47515667.jpg
Ma la fantasia umana si è spinta, di recente, ancora più in là. Ricordate la stola di volpe bidimensionale di cui vi ho parlato tempo addietro? Perchè non darle una marcia in più? Perchè non regalarle un tocco di ironia, trasformandola nella vittima di un incidente stradale?
E’ questa l’idea di TwoCatZoo, utente di Etsy che esprime la sua creatività attraverso delle meravigiolse sciarpe “investite”: dalla volpe al ratto, dal procione al castoro, le creazioni di TwoCatZoo sono tutte in vendita a 40 $ l’una (circa 32 €), e lasceranno a bocca aperta sia i fan delle pellicce che gli animalisti. [via Fashionably Geek]

il_430xn47516261.jpg

В их число входят: Интернет магазины, которые были созданы только недавно, Студия Topodin, Однако в последнее время, по мере роста среднего бизнеса и приобретения им организованных форм процесс формализации условий оплаты для топ-менеджеров идет достаточно активно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *