Le scarpe 2 in 1 che si trasformano in sandali

 

Quando si viaggia, si sa, è meglio tenersi leggeri. D’altro canto esistono alcuni oggetti indispensabili da tenere in valigia che non possono fare a meno di creare un certo ingombro. Tra le cose che non possiamo evitare di portare con noi vi sono indubbiamente un paio di scarpe di riserva e, soprattutto durante il periodo estivo, un paio di sandali.
Questi due oggetti rischiano di rubare sin troppo spazio nello zaino di un campeggiatore o nella valigia di chi lascia la città solo per un weekend, ma di certo non possiamo rinunciarvi.
Esiste da poo un sistema estremamente pratico per ovviare a questo problema: le scarpe 2 in 1 di Nat-2.

nat22.jpg

Queste sneaker, disponibili in numerosi colori e modelli, sono dotate di una zip a livello della suola che permette alla parte superiore della calzatura di essere rimossa e di rivelare il sandalo che vi è al di sotto: non solo comprerete due paia di scarpe al prezzo di una, ma avrete anche la possibilità di guadagnare spazio in valigia.
Le scarpe verranno messe in vendita online entro breve, ed il catalogo ci mostra un’ampia gamma di stili e di design che rieccheggiano quelli di modelli molto popolari. [via Fun Forever]

livecage, Студия Topodin, где подробно и понятно на примере рассказаны принципы поиска, анализа и сортировки ключевых слов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *