Le saponette a forma di dentiera

 

Sono sicura che a tutti voi è familiare l’immagine qui in basso. Chi non ricorda, infatti, il bagno della nonna, dove da piccoli ci ritrovavamo ad osservare, presi da un miscuglio di fascino e repulsione, la sua dentiera tenuta a bagno in un bicchiere?
La dentiera in un bicchiere, magari poggiato accanto al rubinetto, è un’immagine tanto caratteristica che a volte ci sembra che nel bagno di casa nostra manchi qualcosa. Perchè non rimediare, dunque, decorando la toilette con le meravigliose saponette a forma di dentiera (in scala 1:1) messe in vendita dall’utente di Etsy Soapopotamus?
Al prezzo di soli 6 $ (4,50 €) potrete aggiungere un tocco di umorismo al bagno di casa vostra, ed osservare le reazioni dei vostri amici di fronte alle curiose saponette.
Il sapone utilizzato per queste dentiere, che pesano 45 grammi ciascuna, è a base di latte di capra ed è profumato alla menta. [via Neatorama]

3179498902_45f6744c39.jpg

Также на семинаре будет возможность задать интересующие вас вопросы, Студия Topodin, Реферат на тему Неценовые факторы предложения Контрольная работа №1 В№15 Неценовые факторы предложения

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *