Le presine da forno a forma di cursore

 

Dal salotto al frigorifero della cucina, dalla spiaggia all’ora della merenda, sembra proprio che non riusciamo mai a liberarci completamente della nostra ossessione per il computer: la maggior pate delle nostre azioni quotidiane si muovono attorno alla nostra tastiera ed al nostro mouse, tanto che alle volte ci si potrebbe ritrovare un pò “spaesati” quando si torna a contatto con la vita vera.

bazar-design_clicking_05.jpg

Proprio per l’esigenza di una graduale ambientazione ogni volta che spegnamo il computer, siamo soliti circondarci di oggetti che ci ricordano il nostro universo di bit, tanto che ormai persino quando sforniamo una torta, possiamo farlo pensando al nostro computer. Come? Grazie alle presine da forno ispirate al mouse che vedete qui in basso, che permettono una transizione graduale dall’universo di pixel a quello di persone vere, spingendo anche il più ossessionato a trovare il tempo per godersi un pò di sana cucina.
Bazar Design vende la presina a 24, 80 $ (circa 19 €). [via Trend Hunter]

bazar-design_clicking_06.jpg

Правильное управление контекстной рекламой значительно экономит рекламный бюджет, и влияет на качество привлекаемой аудитории, Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *