Le piastrelle di Tetris

 

Come i lettori più affezionati di questo blog ormai sapranno, esistono decine di gadget, accessori ed oggetti per tutti i gusti ispirati a Tetris. Un particolare riguardo, inoltre, è stato prestato all’arredamento ispirato a questo grande classico del videogioco: sono in vendita poltrone, specchi e persino librerie in tema Tetris che farebbero la gioia di qualsiasi appassionato di vecchi video game.
Ma solo di recente è stata offerta ai fan la possibilità di circondarsi completamente di pezzi di Tetris: grazie alle piastrelle messe in vendita su Tetris Tiles.

ttshapes.jpg

Non dovrete più patire perchè le pareti del vostro bagno non hanno personalità.
Non dovrete più sentire parole come terracotta o ardesia.
Non dovrete più scegliere solamente un colore.

E’ con questi slogan che si fa pubblicità la ditta in questione, che vi offre la possibilità di comperare le vostre mattonelle personalizzate a forma di pezzi del Tetris, creando così motivi unici ed originali sul pavimento e sulle pareti di casa vostra.
Per acquistare le piastrelle di Tetris dovrete contattare lo staff di Tetris Tiles via e-mail, e potrete scegliere tra decine di colori e combinazioni, a seconda delle quali verrà stabilito un prezzo. [via Technabob]

tetristiles.jpg

У них есть возможность обозначить, в какой компании они работают – и тем самым повлиять на рейтинг по ссылке: Заказать продвижение сайта в поисковых системах Мы оказываем широкий спектр услуг

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *